quinta-feira, 21 de março de 2013

BORSA DI STUDIO - TORNA IL CORSO ‘ORIGINI’: DOMANDE ENTRO IL 14 APRILE PORDENONE


Torna anche quest'anno nella regione Friuli-Venezia Giulia il Corso Origini.


Si tratta della tredicesima edizione organizzata dai soci Efasce che si dicono "molto soddisfatti dei risultati fin qui ottenuti, non solo in relazione alle opportunità di lavoro generate, ma anche al gran contributo di relazioni professionali, contatti, esperienze e molto altro ancora".
"Il Corso Origini – si spiega - è destinato a giovani partecipanti motivati (23-35 anni), discendenti di emigrati italiani del Friuli-Venezia Giulia, viventi nel mondo. È un corso di formazione imprenditoriale della durata di quattro mesi, che si svolgerà a Trieste da luglio a novembre 2013. È un corso straordinario, che non ha eguali. È un corso gratuito, per il quale la nostra Scuola si farà carico anche dei costi di realizzazione (tasse di iscrizione), di viaggio (dal paese di residenza all'Italia e ritorno) di vitto e di alloggio, grazie ai contributi delle istituzioni locali e alle associazioni degli emigrati".

La data di scadenza per l'iscrizione è il 14 aprile prossimo. Tutte le informazioni al seguente link:

http://www.efasce.it/index.php?option=com_rokdownloads&view=file&task=download&id=60%3Abrochure-origini-2013&Itemid=29. (aise)

Nenhum comentário:

Postar um comentário